TORNEO SANITARIO DEI 3 CONFINI
Borgo Val di Taro, Il:Torna come ogni anno la competizione più sicura della Valtaro. Gara competitiva che vede protagoniste associazioni volontarie quali Vigili del Fuoco, Soccorso Alpino, Gruppo Sommozzatori, protezione Civile e Assistenza Pubblica Albareto-Borgotaro.
Venerdì 26 giugno,
Alle ore 20.00 ritrovo con cena di benvenuto con Pizza in Piazza, preparata sul posto in Piazza Verdi, serata aperta a tutta la popolazione.
"Pizza in Piazza", cena in Piazza Verdi preparata da "I Due Gatti": Pizza, birra o bibita e anguria, a solo 10 €. Il ricavato sarà utilizzato per l'acquisto di defribillatori da installare nelle scuole di Borgotaro.
sabato 27 giugno,
Alle ore 8.30 i partecipanti si troveranno in Piazza Verdi e apertura degli Stand Espositivi del settore sanitario.
inizio svolgimento delle prove con simulazioni in scenari reali, 6 simulazioni in contemporanea con coinvolgimento di Vigili del Fuoco, Soccorso Alpino, Gruppo Sommozzatori e Protezione Civile
Alle ore 20 Grande Festa e cena con menù a scelta e pizza, presso Piazza Verdi. Searata aperta a tutta la popolazione, il cui ricavato saràutilizzato per l'acquisto di defibrillatori da installare nelle scuole.
Domenica 28 giugno:
All 8.30 esercitazione d'intervento sanitario dimostrativo e alle 13.00 pranzo di chiusura di tutti i partecipanti del Torneo.
per info www.torneosanitariodei3confini.it