Compiano in scena
Compiano Centro storico, Il:\"Compiano in scena\" è il progetto che l\'Amministrazione Comunale di Compiano ha elaborato all\'interno della Rassegna \"Teatro nei borghi\" promossa dall\'Associazione i Borghi più belli d\'Italia a livello nazionale e supportata da Fondazione Cariparma. Dopo l\'edizione pilota del 2021 partita dall\'idea di Luca Albertazzi, Sindaco di Dozza, la rete dei borghi più belli dell\'Emilia Romagna si è impeganata a creare un palinsesto di spettacoli teatrali nelle piazze dei paesi.
In piazza Vittorio Emanuele a Compiano gli spettacoli saranno due, sempre ad ingresso libero
Venerdì 1 Luglio, ore 21.00, \"Pigiama Hotel\", la storia e le avventure che vivono tre pazienti un po\' particolari nelle corsie di un ospedale, tra sintomi inventati e diagnosi assurde. Un dramma che vi strapperà un sorriso.
Venerdì 8 Luglio, ore 21.00, \"Beatrice Portinari: diritto di replica\", la Donna Angelo ricordata dal Sommo Poeta racconta finalmente la storia dal suo punto di vista, dimostrando una nuova forza femminista.
audemars piguet replica watches
Finalmente il teatro approda ufficalmente nel calendario estivo di Compiano, riempiendo con la sua magia la suggestiva piazza Vittorio Emanuele.
Per maggiori informazioni
https://www.teatroneiborghipiubelliditalia.it/